
Società
Smell and Measure – Specialisti degli odori
Annusiamo, studiamo, valutiamo e vi parliamo di odori dal 2000, anno in cui abbiamo iniziato a mettere in campo le nostre competenze per analizzare e trattare qualsiasi problema di molestia olfattiva di amministrazioni locali, aziende, laboratori e privati.
Siamo nati seguendo una nicchia, lo studio dell’inquinamento olfattivo, e da allora abbiamo seguito l’evoluzione del settore e delle tecnologie senza mai perdere la passione, la caparbietà e la grande curiosità che ci hanno motivati e guidati fin dall’inizio.
La nostra storia non ha segreti, solo tanta esperienza e professionalità. È così che siamo diventati una delle società più autorevoli del settore.
Crediamo nella condivisione delle esperienze
Collaboriamo con il Dipartimento di Scienze del Farmaco dell’Università di Pavia, con il Dipartimento di Ingegneria Industriale dell’Università di Padova e altri Istituti di Ricerca per attività di studio e sperimentazione di nuove tecnologie nel campo degli odori.
Accreditamento e qualità
Osmotech è accreditata da ACCREDIA (LAB N° 1408 L) secondo la norma UNI CEI EN ISO/IEC 17025:2018.
La Convenzione stipulata tra Osmotech e ACCREDIA comprende la verifica dell’indipendenza, dell’imparzialità, della competenza e dell’affidabilità tecnica nell’effettuazione delle prove accreditate ed è disponibile su richiesta per la consultazione.
Osmotech ha accreditato il campionamento e la determinazione della concentrazione di odore secondo la norma UNI EN 13725:2004 e la Odour Field Inspection secondo la norma UNI EN 16841-1:2017.
Il nostro certificato di accreditamento e l’elenco aggiornato delle prove accreditate sono consultabili sul sito www.accredia.it.